dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria ha indetto un bando per il suo adeguamento del Data Center, con un sistema hardware e software e per i servizi connessi alla manutenzione e all’assistenza ordinaria e straordinaria; la durata sarà di 5 anni a partire dalla data del collaudo positivo, con un riscatto alla fine di questi a costo zero. L’azienda potrà chiedere inoltre la prosecuzione del contratto per altri 2 anni, nei limiti dell’assistenza. La base d’asta dell’appalto parte da un valore di 245mila euro, comprensivo dei costi di sicurezza.
L’offerta dovrà essere inviata inserendo una documentazione amministrativa in carta semplice, con un allegato compilato e firmato dal rappresentante legale dell’aziende che si presenta, naturalmente accompagnato da un documento di identità in fotocopia; assieme a questo allegato va presentato anche un Capitolato Tecnico, un Capitolato Speciale oppure altre informazioni per chiarimento.
Tutta questa documentazione va inviata in busta sigillata e controfirmata, con l’indicazione all’esterno del mittente e la scritta “Documentazione Amministrativa per l’adeguamento del data center”.
A questa documentazione va aggiunta una dichiarazione sempre sottoscritta dal rappresentante, in cui si afferma di aver valutato tutte le circostanze che hanno portato ad aver determinato il prezzo, che il valore che è stato corrisposto è adeguato e sufficiente, di avere tutte le autorizzazioni che prevede la normativa, e che la ditta sia a conoscenza della situazione locale, di gestione dei dati. Anche questa documentazione va inviata in busta chiusa con le stesse indicazioni.
Va presentata la documentazione tecnica, riportata in carta semplice con informazioni riguardo alle caratteristiche del sistema offerto, con le prestazioni di quest’ultimo. Inoltre si dovranno specificare le parti riservate. In un altro foglio si dovranno specificare i codici e la quantità dei componenti, con inoltre tutte le modalità per l’intervento in caso di malfunzionamento.
L’offerta economica va inserita sia nella busta con l’offerta amministrativa, sia nella busta con l’offerta tecnica, e il plico esterno dovrà contenere oltre che le indicazioni del mittente, anche la scritta “Offerta per l’adeguamento del data center dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria”. Il tutto dovrà essere consegnato entro il 18 dicembre 2014, alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di via Santa Caterina.
Per ulteriori informazioni, e per poter controllare l’intera documentazione del bando, è possibile controllare sul sito di Appaltitalia.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x