8 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 28, 2022

Zheroquadro-Lan Service-SMP: doppio podio nel weekend

Arrivano dagli atleti più giovani del team Zheroquadro-Lan Service-SMP le principali soddisfazioni relative allo scorso weekend di gare. Gli Allievi, impegnati a Sommariva Perno per il 3° Trofeo del Roero (82 chilometri su circuito mosso), hanno conquistato una medaglia d’argento con Stefano rizza_podioRizza (nella foto principale e a sinistra, il podio), battuto solo dallo specialista Federico Arioli (team Molinello Servetto) in una volata a ranghi ristretti. Condotta di gara intelligente di Stefano, che è restato sempre ancorato alla fuga giusta – che ha gestito le sorti della corsa – e ha concluso in crescendo.

I Giovanissimi e-volution invece erano a Cavatore (Al) per il GP Comune di Cavatore, gara di sprint in salita: pioggia di vittorie e podi per i piccoli gialloneri, migliore società (nella foto, il DS Dentelli coi ragazzini premiati).

I risultati dei podi in dettaglio:

Giovanissimi_cavatoreG1 – Roberto Naclerio 1°, Alessandro Prato 2°.

G3 – Simone Stevanato 3°.
G4 – Giacomo Dentelli 1°.
G5F – Marisol Dalla Pietà 1°.
G6F – Elisabetta Prato 1°.
G6 – Riccardo Dealessi 1°.

Un weekend iniziato male per gli Juniores della compagine alessandrina, presente all’internazionale 48° Trofeo Buffoni di Montignoso (seppur con qualche defezione). Alla convalescenza post malattia più lunga del previsto di Simone Carrò, si è aggiunta all’ultimo minuto anche l’assenza di Simone Ascheri causa infortunio in allenamento. Squadra decimata e finita fuori dalle posizioni che contano, anche se purtroppo – vista la situazione contingente – era cosa ampiamente prevista.

Luca Piana

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli