dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
E’ Giammaria Ravetti, titolare della Photogenesys (illuminazione artistica), che collabora all’organizzazione dell’evento, occupandosi, nel particolare, della cerimonia di chiusura che si svolgerà domenica sul circuito di F.1 Yas Island.
Il Giro di Abu Dhabi è l’ultima tappa dell’UCI Asia Tour, circuito ciclistico asiatico che comprende 35 prove e che inizia a Dubai, altro appuntamento in cui Ravetti è coinvolto.
L’Abu Dhabi Tour (8-11 ottobre) si corre praticamente nel deserto, in 4 tappe (Adnoc, Capital, Al Ain, Yas) per un totale di 555 km, e vedrà al via grandi ‘pedalatori’ come il neo-campione del mondo, lo slovacco Peter Sagan, gli italiani Fabio Aru, fresco vincitore della Vuelta, e Vincenzo Nibali, dominatore del Tour de France 2014, lo spagnolo Valverde, gli ex campioni del mondo belgi Philippe Gilbert e Tom Boonen, il colombiano Chaves, l’olandese Dumoulin.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x