dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Stasera alle 20.30 ci completerà il calendario del girone A della serie C dopo il rinvio dell’8 settembre per assenze dei ‘nazionali’, chiesto dalla Juve e concesso dall’Arezzo
Gli amaranto toscani hanno due grossi problemi, uno in campo e uno fuori: tra infortuni e squalifiche gli assenti saranno 9, mentre sugli spalti del ‘Comunale’ non ci saranno i tifosi della curva Minghelli, che da sempre protestano contro l’iscrizione delle squadre B dei grandi club, che per loro danneggia veracità e campanilismo della terza serie.

AREZZO – Dopo Sereni, Burzigotti, Borghini, Zini, Corrado e Dell’Agnello, anche Volpicelli e Picchi saranno ai box, oltre allo squalificato Pissardo. Però il tecnico Di Donato non cerca alibi e scuote i suoi, anche se la situazione non è facile. Il 4-4-2 iniziale potrebbe essere questo: Daga; Mosti, Nolan, Baldan, Luciani; Belloni, Foglia, Benucci, Piu; Cutolo, Gori. 

JUVENTUS U23 – Dopo il primo punto conquistato con la Pro Patria, che ha eliminato quel brutto ‘zero’ dalla classifica, i bianconeri di Pecchia inseguono la prima vittoria, che potrebbe arrivare contro un avversario molto rimaneggiato. Il 4-2-3-1 anti-Arezzo potrebbe presentarsi così: Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Touré, Clemenza; Zanimacchia, Lanini, Olivieri; Mota Carvalho.

ARBITRO – Sarà Luca Angelucci (Foligno) a ‘fischiare’ il match, assistito da Pietro Lattanzi (MI) e Luca Valletta (NA).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.