dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Brillano i due debuttanti Andrea Usset e Davide Ivaldi alla loro prima gara di Savate assalto (contatto leggero) agli interregionali del 28 aprile a Serra Riccò (Genova).

Contro un rispettoso avversario, Andrea Usset dimostra di avere superiorità assoluta con buone tecniche di pugni e calci e ottimo movimento in tutte e tre le riprese da un minuto e mezzo, portando a casa una vittoria con verdetto unanime.

Davide Ivaldi tiene testa a un avversario molto più alto di lui, dimostrando una tecnica pugilistica molto curata, con schivate, rientri e uscite combinate con tecniche di calcio pulite e precise, disputando un match molto bello da vedere. Il pareggio è il verdetto finale che accontenta tutti, anche se Davide effettivamente ha dimostrato qualcosa in più.

Solito match spettacolo per lo straordinario Gabriele Palermo, che conquista il pubblico con tecniche di calci girati e saltati contro un avversario giovane ma di buona caratura.

Delusione, invece, per Junior Casiddu stanco e in giornata no che disputa e perde due match con poca lucidità. Si rifarà sicuramente ai campionati italiani di Rimini che disputerà tra 2 settimane con Gabriele Palermo.

Soddisfatto comunque il Maestro Walter Giraudo della prestazione dell’equipe che ripaga il duro allenamento svolto il lunedì, mercoledi e venerdì in Piazza Duomo 6 ad Acqui Terme.

 

 

 

 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x