Il pugile di Ovada Daniel Giacobbe 

Dopo due vittorie consecutive, il pugile ovadese Daniel Giacobbe è pronto a tornare sul ring. Il match si svolgerà, dalle ore 20 in poi, ad Arenzano domani, sabato 22 giugno, al palazzetto dello sport “P. Corradi”. Trasmissione in diretta TV sul canale 824 di Sky. 

Così Giacobbe alla vigilia del match:Sono pronto. Per la prima volta combatterò sulle 8 riprese. Il mio avversario, un pugile di Malta con 3 incontri da professionista, ha la mia stessa esperienza. Non lo sottavaluto, ma penso di essere ad un livello decisamente superiore”. 

Un combattimento che arriva dopo un infortunio e che ha cambiato i programmi:Preparazione molto complicata per via del mio infortunio ma, grazie al fisioterapista Giacomo Fracchiola ed al Centro Colombo di Genova, sono riuscito a concludere la preparazione in modo ottimale. L’incontro sarà sulle 8 riprese e sono convinto di poter vincere per K.O, chiudendo l’incontro prima del limite. Col mio allenatore Simone Rossetto stiamo facendo grandi progressi: abbiamo grandi ambizioni e sono sicuro di poter arrivare dove voglio. Mi aspetto un incontro in Usa prima di fine anno. Fare il pugile a tempo pieno, qui in Italia, è una vita di sacrifici e sono sempre alla ricerca di nuovi sponsor per supportare questo cammino”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x