dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In Promozione, la sfida salvezza premia il San Giuliano Nuovo: contro l’Ovada i biancoverdi vanno sotto su rigore di Barone, ma nella ripresa Morrone pareggia il conto e nel finale una rete del “Pocho” Caputo regala tre punti che possono significare salvezza.
Risorge la Gaviese che in regime di autogestione piega 2-0 il Canelli al “Pedemonte”: apre le marcature Donà su punizione e raddoppia Rossi con un morbido pallonetto: i granata sperano ancora, il Canelli cede sul piano nervoso e finisce in 8.
Ormai è condanna per La Sorgente, che resiste un tempo e poi perde in casa 3-0 col Savigliano: le reti di Brino, Di Matteo e Barison condannano quasi certamente i gialloblù alla retrocessione diretta.
Dalla coda alla zona playoff: splendida prestazione per l’Asca, che putroppo non va oltre lo 0-0 contro il Sommariva: gli alessandrini consolidano il quinto posto e potrebbero agguantare il quarto, ma Rapetti nel finale sbaglia il rigore delal vittoria.
Nel girone B, il Casale vince il derby nerostellato col Quincinetto per 3-2 grazie a una splendida prestazione dei soliti due tenori, Magno e Bisesi, autori delle reti che piegano l’undici torinese. Si complica molto, invece, la situazione del San Carlo, battuto 3-1 dal PontDonnaz.
Girone B: Volpiano 66, Casale 60, PontDonnaz e Quincitava 48, Alicese 45, Brandizzo 40, Rivarolese e Mathi 39, Sportiva Nolese 37, Trino 35, Real Canavese e Venaria Reale 34, Pavarolo 31, Bollengo 29, Leinì 26, San Carlo 23, Crescentinese 10
Girone D: Virtus Mondovì 61, Savigliano 49, Castagnole Pancalieri 46, Villafranca 43, Asca 41, Sommariva Perno 39, Corneliano 38, Moretta e Santostefanese 36, Canelli, Pedona e San Giuliano 33, Boves 32, Gaviese 29, Ovada 22, La Sorgente 16
Virtus Mondovì promossa in Eccellenza

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x