dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In Prima Categoria, giornata favorevole – l’ennesima – per l’Arquatese (foto): la compagine della Valle Scrivia vince 3-0 sul difficilissimo campo di Villaromagnano e si avvicina ancora al traguardo: oltre al solito Perfumo (ormai vicino a quota 40 gol!) segnano Scali e Torre. Il Savoia non molla, anche se ha bisogno di un rigore di Fossati al 91′ per espugnare il campo della Pro Molare. Da parte loro gli ovadesi contestano fortemente l’operato dell’arbitro.
Continua a vincere il Cassine, che ancora una volta manda a bersaglio Jafri e supera 1-0 la Boschese, e sale ancora l’Aurora, che si impone 2-0 sulla Silvanese con Akuku e Giordano. In coda, quasi fuori dalla lotta il Quattordio, che contro il Monferrato si fa rimontare due reti e pareggia 2-2, ma mantiene un buon vantaggio sulla bagarre-playout. Prezioso punto in zona Cesarini per la Fortitudo di Borlini, che impatta contro il Cassano grazie a un rigore di Da Re. Perde male la Castelnovese: 3-0 a Frugarolo, ma il risultato di giornata è sicuramente il 4-2 della Viguzzolese a Felizzano nel big match salvezza: segnano i padroni di casa con Manzini, poi però segna Macchione e soprattutto si scatena Cassano che fa tripletta. Nel finale accorcia Fatigati, ma serve solo per la statistica
Girone H: Arquatese 64, Savoia 58, Cassine 50, Auroracalcio 43, Frugarolo e Villaromagnano 42, Silvanese e Boschese 34, Quattordio 31, Cassano 28, Pro Molare 26, Fortitudo 25, Castelnovese 20, Viguzzolese 16, Monferrato 16, Felizzanolimpia 12.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x