dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
I campionati regionali entrano nel vivo. Dopo aver rotto il ghiaccio con la vittoria nella prima giornata, è tempo per le formazioni EVO Volley di tastare la forza di altre avversarie.
In serie C l’EVO Volley di Ruscigni e Montagnini per la prima volta al PalaCima di Alessandria (domenica ore 18). Del Nero e compagne sono attese da una delle partite più complicate di questo inizio di stagione perché dall’altra parte della rete ci sarà una VBC Savigliano che alle parole preferisce i fatti concreti. Coach Porello ha confermato gran parte del gruppo che così bene ha fatto nella passata stagione.
SERIE C, 2^ GIORNATA GIRONE B – Gaglianico-Novi; Cusio-Teamvolley BI; Isil Almese-La Folgore; EVO Volley-Savigliano; Mokaor S2M-Involley; Real Venaria-Santena’95; Play Asti-El Gall.
Nel campionato di serie D le ragazze dell’EVO Tre Colli Gavi sono attese da una trasferta complicata. Il Volley Bellinzago, dopo il vittorioso esordio in casa della Stella Rivoli (3-1), è pronto per ben figurare davanti al proprio pubblico. Per Bertelli e compagne non sarà una passeggiata, ma in fondo è da gare come questa che si possono ottenere i risultati che danno una svolta, anche psicofisica, al gruppo. Inizio match alle ore 17.30 (sabato).
SERIE D, 2^ GIORNATA: San Giacomo-Omegna; Moncalieri-Labor Volley; Isil Almese-Stella Rivoli; San Rocco NO-Pall.Valenza; Volley Bellinzago-EVO Tre Colli Gavi; Allotreb-Agape Issa; San Raffaele-Pall.Scurato.
.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.