dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Evo Volley Piramis Alessandria – Araldica Vini Rombi Escavazioni Acqui Terme (AL) 2-3 (25/21, 13/25, 25/20, 18/25, 15/17)

Araldica Vini: Garzero, Moretti, Sacco, Zenullari, Bobocea, Narzisi, Raimondo (L), Passo,  Riccone, Lombardi, Pastorino, Malò. All. Volpara

Le ragazze della serie serie D Araldica Vini Rombi Escavazioni faticano contro la già retrocessa Evo Volley Piramis vincendo solamente al tie break in rimonta, aggiudicandosi l’ultimo set ai vantaggi. Una gara in cui si sarebbe potuto fare molto di più. Le termali ora sono al terz’ultimo posto e si giocheranno tutto nell’ultima di campionato. Deluso il tecnico Volpara che avrebbe voluto un atteggiamento diverso “Sicuramente non mi aspettavo questo atteggiamento da una squadra che sapeva di giocare una partita fondamentale per la salvezza. Sono molto deluso.Ormai una costante, nelle partite importanti non riusciamo mai a tirare fuori qualcosa di positivo. La squadra ha ancora molto da imparare in fase di approccio alle partite” Per la squadra termale, ora, l’unica via di salvezza è una vittoria nella prossima partita contro la Viticoltura Foglizzese ed una sconfitta dello ZsCh Valenza e del Lasalliano.