Tutto in pochi secondi ad inizio ripresa, vantaggio della Pro Sesto e pareggio degli ospiti. Al ‘Breda’ di Sesto San Giovanni il risultato è rimasto bloccato fino al 48′, quando Vaglica (1° gol da professionista) ha spinto in porta un tiro-cross di Capelli all’altezza del secondo palo.
Gol, 1-0.

Esultanza da una parte, rabbia dall’altra. Palla al centro. Tempo 1 minuto ed è arrivato il pareggio della Juventus Next Gen: dalla fascia il gran cross di Mulazzi ha messo in mezzo il pallone che Sekulov (4° gol stagionale) è stato lesto a toccare in anticipo, segnando l’1-1.

In classifica

La Juventus Next Gen aggancia l’Arzignano a quota 38 e occupa l’8° posto, davanti ai rivali per il gioco dei numeri in classifica. Ma soprattutto il pareggio sul campo della capolista, squadra contro cui non ha mai perso, dà fiducia e morale per la sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia, che i bianconeri giocheranno mercoledì sera al ‘Moccagatta’ contro il Foggia (1-2 l’andata).
La Pro Sesto resta al comando con 47 punti, raggiunta però dalla FeralpiSalò.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x