Bella ed emozionante partita al ‘Moccagatta’ per il passaggio del turno dell’Under 23 bianconera, che davanti a 50 spettatori ha superato 3-2 la FeralpiSalò.
Ora la baby-Juventus, negli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C, troverà il SudTirol, che ha vinto in casa 4-1 con la Giana Erminio. Per il ragazzi di Zauli, alla terza vittoria stagionale in 4 partite, sarà gara secca in trasferta mercoledì 3 novembre

LE RETI

Vantaggio ospite al 46′ con Spagnoli, bravo a controllare in area e a segnare di destro in girata. Al 49′ il pari Juve con Soulé, azione personale e sinistro in gol. Nella ripresa al 14′ l’argentino 2003 ha fatto doppietta trasformando in rete un meraviglioso assist di Brighenti. Al 21′ il tris arriva grazie a Compagnon: appena entrato se ne va a destra e incrocia il tiro, Gelmi pasticcia e la palla finisce in rete. La squadra di Vecchi non ci sta e gioca il tutto per tutto: al 43′ Luppi batte Garofani da pochi passi e fa 3-2. Nel recupero la baby-Juve rischia qualcosa ma tiene in difesa, poi parte in contropiede Compagnon e viene messo giù in area: rigore che lo stesso ragazzo tira malissimo, in bocca al portiere.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x