Lamberto Zauli (50), tecnico della Juventus U23, ha conquistato i playoff per il 2° anno consecutivo

Mini-crisi per la Juventus U23, dopo la sconfitta a Fiorenzuola 1-0 (61′ Stronati) nel recupero di metà settimana. Così per i giovani bianconeri il bottino nelle ultime 5 partite è di 1 solo punto.
Poco per le ambizioni della società, ma la posizione playoff (8° posto a 47 punti) non sembra a rischio: accederà agli spareggi anche l’11^ classificata, poiché le due finaliste di Coppa erano del girone A (ha vinto il Padova). I ragazzi di Zauli paiono al riparo da eventuali rimonte, ma devono tornare a fare punti, cominciando dalla sfida col Renate di Cevoli, 4° a quota 61 e ambiziosamente lanciato verso il 3° posto dopo le due vittorie di fila per 3-1. Squadre in campo al ‘Moccagatta’ domenica 10 aprile alle 17.30.

PRECEDENTI

Sono 4, con questo bilancio: vittorie 3-1 Renate, nessun pareggio. Nel 19-20 vinse 2-1 la Juve B (8′ Galuppini, 50′ Olivieri, 86′ Lanini). Nel torneo scorso doppio successo Renate: al Moccagatta 2-1 (65′ Correia, 78′ De Sena, 85′ Kabashi rig.) e al Città di Meda 2-1 (17′ Aké, 26′ Nocciolini, 49′ Maistrello). Nel campionato in corso i lombardi vinsero la gara di andata 2-0 (15′ Maistrello, 67′ Celeghin).

UFFICIALI DI GARA

L’arbitro della gara Tommaso Zamagni

Arbitro: Tommaso Zamagni (Cesena)
Assistenti: Michele Collavo (TV) – Nadir Bertozzi (Cesena)
IV Ufficiale: Dylan Marin (Portogruaro)

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x