dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Scorie pesanti dopo la vittoria di Pavia: nella sfida di sabato prossimo al ‘Moccagatta’ (ore 19.30) contro il Lumezzane, l’Alessandria dovrà fare a meno di quattro giocatori: tre squalificati, cioè Iunco (espulso per doppio giallo), Poluzzi (espulso dalla panchina) e Morero (8° giallo, era arrivato diffidato), più l’infortunato Taddei. Questa è certamente l’assenza più grave, perchè il capitano starà fuori un mese per lo stiramento dell’adduttore destro, cosa che obbligherà D’Angelo a trovare soluzioni nuove in attacco per le sfide con Lumezzane, SudTirol, Cremonese e Pordenone. Ma non basta. Oltre all’1-0 sul campo, l’Alessandria ha vinto anche 3-1 con i petardi lanciati dai tifosi, cosa che l’ha fatta primeggiare nell’ammenda per 1.500 € a 500.
Già designato l’arbitro della prossima sfida: Alessandria-Lumezzane sarà ‘fischiata’ da Luigi Pillitteri (PA), assistito da Daniele Argento (PA) e Andrea Fusco (TO).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x