Veduta aerea dello stadio comunale di Chiavari

In campo oggi alle 20,30 allo stadio ’Comunale’ di Chiavari.

La grande occasione con la Fermana la Juve Next Gen l’ha sprecata malamente. La squadra ha paura, si smarrisce, segna e si ritrae in difesa, non sa gestire il risultato, né essere aggressiva per chiudere le gare, quando è in vantaggio. Un bel problema. La crisi è evidente, ma Brambilla non è in bilico. Contro l’Entella, però, la società si aspetta una reazione dalla squadra che non deve più sbagliare. La scossa potrebbe arrivare dai ragazzi della prima squadra? Sì, ma da 1 solo, Dean Huijsen. Gli altri 2 sono rimasti con Allegri.

Squadre

  • VIRTUS ENTELLA – È all’11° posto con 21 punti (6 vinte, 3 pari, 8 perse, gol 16-16), col 15° attacco e la 6^ difesa. Arriva dal 2-0 sul Rimini. Il tecnico Fabio Gallo (53), in panchina dalla 5^ giornata dopo Volpe e Melucci, ha utilizzato nell’ultimo turno il 4-3-1-2. Miglior marcatore Bonini (3). 
  • JUVENTUS NEXT GEN – È penultima con 15 punti (6 vinte, 3 pari, 10 perse, gol 16-22). In campionato arriva dall’incredibile 1-2 di Fermo. Il tecnico Massimo Brambilla (50) utilizza il 3-5-2Squalificato Guerra (2). Miglior marcatore Guerra (5). 

Precedenti

Sono 2, relativi alla stagione ’18-’19, la prima della Juve U23. Vinsero 2 volte i liguri: 1-0 in casa (13′ Nizzetto) e 2-0 al Moccagatta (28′ Iocolano, 40′ Caturano). L’Entella arrivò 1^ nel girone (75 punti) e salì in serie B.

Giudici di gara

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic (TS)
Assistenti: Giacomo Bianchi (PT) – Leonardo Tesi (LU)
4° ufficiale: Alberto Poli (VR)

Precedenti dell’arbitro

Uno solo: Pergolettese-JU23 1-2. Il sig. Djurdjevic, al 3° anno in serie C, non ha mai arbitrato l’Entella.   

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x