dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Roberto Magnola è il vincitore assoluto del Trofeo di Tiro a Volo (specialità fossa olimpica) allestito dal Centro Universitario Sportivo Piemonte Orientale (Cuspo) con l’Asd Tiro a Volo Carisio: il tiratore piemontese è salito sulla vetta del podio con il punteggio perfetto (75/75) alla fine della gara di 75 piattelli combattuta da 60 avversari intervenuti sulla pedana della struttura sportiva di Carisio dal 25 al 27 aprile 2014.
La premiazione è stata parallela alla cerimonia ufficiale per l’inaugurazione della sezione di tiro a volo fondata nel 2013 dal Cuspo e guidata dalla tiratrice Erica Profumo: l’alfiere del Cuspo, già primatista alle competizioni nazionali e mondiali (dai campionati italiani alle universiadi), è iscritta al Corso di Laurea di Informatica Giuridica (Dipartimento di Giurisprudenza, Scienza Politiche, Economiche, Sociali – Università “Amedeo Avogadro” di Alessandria).
La proposta è diffusa sulle pagine dei social networks Facebook, Google+, Twitter.
Per informazioni: www.cuspo.it (internet);   [email protected] (e-mail);   349-2674190 (telefono).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x