dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In Prima Categoria è fatta per il Savoia, che accede direttamente alle fasi finali playoff. Vincendo 3-2 sul Frugarolo (dopo un’autorete, un rigore di Borromeo e gol decisivo nel finale di Mondo), sale a +12 sul Cassine, terzo, sonfitto 2-1 ad Arquata (gol di Daga e Torre, inutile la rete del provvisorio 1-1 di Gamalero), e quindi rende inutili i playoff.
In coda, il Monferrato retrocede in Seconda Categoria senza disputare i playout, battuto a Molare 2-1 in rimonta dopo il gol iniziale di Giusti: la condanna porta la firma di Parodi e Guineri. La Fortitudo si salva in maniera sofferta battendo 2-1 Felizzano con reti di Carachino e Da Re.
Si giocherà dunque un solo playout, tra Viguzzolese e Castelnovese, un derby tortonese, a cui arrivano meglio i granata, che giocheranno in casa e potranno accontentarsi del pari.

Classifica Girone H Arquatese 77, Savoia 71, Cassine 59, Villaromagnano 49 e Auroracalcio AL 49, Frugarolo 48, Boschese 45, Silvanese 44, Quattordio 37, Pro Molare 36, Cassano 34, Fortitudo 32, Viguzzolese 28, Castelnovese 25, Monferrato 18, Felizzano 16 
Arquatese promossa in Promozione
Savoia alle fasi finali playoff
Viguzzolese-Castelnovese ai playout
Monferrato e Felizzano retrocesse in Seconda Categoria

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x