Veduta aerea dello stadio 'Del Conero', dove stasera giocherà la baby-Juve

In campo sabato 23 settembre alle 20.45 allo stadio ‘Del Conero’.

Tutto nuovo, per la Juventus Next Gen: il girone, gli avversari, la posizione in classifica, le sconfitte consecutive iniziali. Ma se il gruppo B e gli avversari sono cose decise da altri, l’ultimo posto a zero e 3 sconfitte di fila sono una nota negativa di rendimento.
Brambilla però non appare preoccupato, conosce il valore dei suoi e sa che verranno fuori. Però ad ogni gara cresce la voglia di riscatto.
Quanto all’Ancona, l’inizio non è quello atteso in riva all’Adriatico e la batosta di metà settimana ha scosso l’ambiente, ma la squadra pare attrezzata per l’obiettivo stagionale, cioè i playoff.

Squadre

  • ANCONA – In classifica è al 14° posto con 4 punti (1 vinta, 1 pari, 2 perse, gol 3-7) e strizza l’occhio ai playoff. Arriva dal pesante 0-4 di Cesena e intende rifarsi. Il tecnico Marco Donadel (40) utilizza il 3-5-2
  • JUVENTUS NEXT GEN – Ultima da sola a ‘quota zero’ (3 sconfitte, gol 4-8), deve recuperare una gara con la Recanatese (mercoledì 27 settembre). L’allenatore Massimo Brambilla (50) schiera la squadra con il modulo 3-5-2.

Precedenti

Nessuno.

Giudici di gara

Arbitro: Matteo Canci (Carrara)
Assistenti: Luca Capriuolo (BA) – Simone Della Mea (UD)
4° ufficiale: Gianluca Guitaldi (RN)

Precedenti dell’arbitro

Sono 3: AN-Teramo 2-1, JU-Albinoleffe 2-1, Olbia-AN 2-4. Con il sig. Canci, al 3° anno in serie C, le due squadre hanno sempre vinto.  

Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x