dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Bernagozzi (Presidente): in crescita il minivolley ed ora puntiamo anche sul settore maschile, sempre piu’ seguita la Pallavolo in Città!

Sono stati mesi importanti per l’Alessandria Volley. Il progetto che ha unito Avbc, 4 Valli e Pgs Vela ad oggi è sicuramente vincente, a cominciare dai numeri: oltre 300 atlete, 14 tecnici e 16 squadre. Ora la società guidata dal Presidente Mauro Bernagozzi vuole fare quel salto di qualità- e di numeri – che porterebbe a potenziare il minivolley – importante serbatoio del settore giovanile – ed inserire nella società il settore maschile.

bernagozzi“Siamo oramai una realtà in forte crescita, in pochi mesi grazie all’aiuto di tutti siamo cresciuti non solo come numeri di adesioni ma anche di qualità. Tante le novità a cominciare dal Minivolley. Attualmente, abbiamo circa 70 ragazzine/i che svolgono questa attività al Centogrigio il lunedì e il venerdi dalle 17 alle 19. Vogliamo aumentare la nostra presenza anche nel Minivolley e, per questo motivo, abbiamo deciso che dal 09/01 verrà inserito un terzo giorno, il giovedì, dalle 17 alle 18,30.  I riferimenti per le iscrizioni o per richiedere maggiori informazioni sono i seguenti: [email protected] e www.alessandriavolley.com

Sicuramente, una delle novità positive è quella del settore Maschile: “Vogliamo costruire un settore maschile forte iniziando dal settore giovanile – spiega il Presidente –  Siamo presenti già con il minivolley ma vogliamo crescere molto velocemente.

Per questo motivo, chiediamo a tutti i ragazzi interessati di venire a provare al Centogrigio, gratuitamente per il primo mese, il venerdì dalle 16 alle 18.  I riferimenti per le iscrizioni sono sempre gli stessi: [email protected] e www.alessandriavolley.com

In questi giorni ci sono progetti importanti per il Volley Alessandrino, quale occasione per una conferenza stampa che sarà convocata fra pochi giorni presso la pizzeria Tourlè!

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x