dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grande vittoria dei Bianchi sull’OltrepoVoghera.
Numerose le occasioni della Prima Squadra termale che trova il giusto equilibrio consolidando la propria posizione all’undicesimo posto, a 46 punti.
Mister Buglio dedica la vittoria a tutti coloro che s’impegnano quotidianamente per far crescere la squadra grazie al lavoro concretizzatosi oggi, dopo una settimana di preparazione. “Desidero ringraziare tutto il mio lo staff tecnico Tony, David, Maurizio ed Alberto ma anche chi si spende tutti i giorni dietro alle quinte, dal Team manager Dino Iuliano all’addetto stampa Giancarlo Perazzi, il magazziniere Luca Rissone, l’addetta alla lavanderia Daniela Vacca, l’organizzazione di Osvaldo e Silvio, l’addetto in seconda Alessandro Da Casto e il medico che ci segue in casa Pierluigi Roncarolo”
Vittoria dei Bianchi anche con un po’ di rammarico per l’episodio capitato a Cleur, finito all’ospedale, che ha portato diverse polemiche tra gli spalti. Per una svista dell’arbitro il giocatore infortunato è stato quasi costretto ad uscire dal campo senza assistenza ed il capitano Genocchio è stato ammonito solo per essere intervenuto in suo soccorso.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x