6.3 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

A2 Social Basket Cup, è Trieste-Biella la finale del torneo delle pagine Facebook ufficiali

Si sono concluse le semifinali della Social Basket Cup, l’evento che coinvolge le pagine Facebook ufficiali delle squadre qualificate ai playoff della Serie A2 2014/15.
Questi i risultati:

Pallacanestro Trieste 2004-Centrale del Latte Brescia 9484-4235
Angelico Biella-Novipiù Casale Monferrato 2169-2167

Accedono alla finale della Social Basket Cup le pagine Facebook ufficiali di Pallacanestro Trieste 2004 e Angelico Biella.

Le votazioni per la finale (il conteggio riparte da zero) si apriranno oggi alle 15.00 e saranno aperte fino a mercoledì 10 giugno.

Si può esprimere la preferenza per la propria squadra votando qui: (http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html).

Partecipando ai quiz del gioco, si assegneranno alla propria compagine punti in più, che potranno essere decisivi per la vittoria finale. Per partecipare alla Social Basket Cup è sufficiente essere registrati a Facebook.

L’iniziativa è promossa da SuperNews in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro e le società di A2 che aspirano alla promozione. Una divertente gara alla conquista dell’ultimo voto a favore della propria squadra. I tifosi possono sostenere e tifare la compagine della propria città anche su Facebook!
Il gioco è organizzato con scontri ad eliminazione diretta tra le fanpage in gara e saranno direttamente le tifoserie a stabilire il vincitore finale.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x