dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si sono concluse le semifinali della Social Basket Cup, l’evento che coinvolge le pagine Facebook ufficiali delle squadre qualificate ai playoff della Serie A2 2014/15.
Questi i risultati:

Pallacanestro Trieste 2004-Centrale del Latte Brescia 9484-4235
Angelico Biella-Novipiù Casale Monferrato 2169-2167

Accedono alla finale della Social Basket Cup le pagine Facebook ufficiali di Pallacanestro Trieste 2004 e Angelico Biella.

Le votazioni per la finale (il conteggio riparte da zero) si apriranno oggi alle 15.00 e saranno aperte fino a mercoledì 10 giugno.

Si può esprimere la preferenza per la propria squadra votando qui: (http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html).

Partecipando ai quiz del gioco, si assegneranno alla propria compagine punti in più, che potranno essere decisivi per la vittoria finale. Per partecipare alla Social Basket Cup è sufficiente essere registrati a Facebook.

L’iniziativa è promossa da SuperNews in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro e le società di A2 che aspirano alla promozione. Una divertente gara alla conquista dell’ultimo voto a favore della propria squadra. I tifosi possono sostenere e tifare la compagine della propria città anche su Facebook!
Il gioco è organizzato con scontri ad eliminazione diretta tra le fanpage in gara e saranno direttamente le tifoserie a stabilire il vincitore finale.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x