dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ferma l’Eccellenza, attenzione puntata sulla Promozione, dove resta vivo il sogno dell’Asca. I ragazzi di Nobili battono 2-1 Savigliano e rendono più concreto il sogno playoff. Tutti nel secondo tempo i gol: cuneesi avanti al 70′, con un pallonetto di Barison, ma l’Asca non demorde, pareggia con un gol al volo di Pivetta, poi trova il gol-partita con Sciacca, e negli ultimi 90 minuti proverà a battere il Canelli per raggiungere uno storico traguardo.
In zona salvezza, squilli importanti per la Gaviese, che espugna Boves grazie a un gol di Tinto, e ora torna a sperare nella salvezza diretta. Ringrazia il San Giuliano, che pareggia 0-0 con il Moretta e vede avvicinarsi il traguardo proprio grazie al risultato dei vallemmini.
Male invece l’Ovada, che perde 2-0 al Geirino col Castagnole e si ritrova ormai quasi in Prima Categoria, mentre La Sorgente, ormai demotivata, incassa 4 gol (a 1) dal Corneliano. Nel girone B, invece, colpaccio del San Carlo, che regola 2-0 il forte Pavarolo con doppietta di Arfuso, e spera ancora nella salvezza, mentre il Casale, che ormai pensa ai playoff, cede 3-2 sul campo della Rivarolese nonostatne i gol di Boscaro e Dini Ciacci.

Girone B: Volpiano 70, Casale 63, Quincitava 51, PontDonnaz 50, Alicese 47, Brandizzo 43, Rivarolese 42, Mathi 39, Nolese e Venaria Reale 38, Real Canavese 37, Trino 36, Bollengo Albiano 35, Pavarolo 34, Leinì 27, San Carlo 26, Crescentinese 11
Volpiano promosso in Eccellenza, Crescentinese retrocessa
Girone D: Virtus Mondovì 64, Castagnole 52, Savigliano e Villafranca 49, Asca 44, Corneliano 42, Moretta 40, Pedona, Sommariva e Santostefanese 39, Canelli 36, San Giuliano Nuovo 34, Gaviese e Boves 33, Ovada 23, La Sorgente 16
Virtus Mondovì promossa in Eccellenza; La Sorgente retrocessa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x