Croce Rossa Italiana Alessandria, unità territoriale di Valenza, in collaborazione con l’Associazione Memorial Cristian Zucconi, organizza per domenica 11 giugno il 4° Torneo di Calcio Balilla Umano. Con qualche novità rispetto alle passate edizioni.
La carovana del Calcio Balilla si trasferirà all’ ex Fornace di Bassignana per una giornata con divertimento, musica, cibo ed attrattive per i più piccoli (gonfiabili, bolle di sapone giganti, trucca-bimbi, giochi, cavalcata sui pony).

Il programma

  • Ore 9Alzabandiera alla presenza delle autorità, civili, militari, religiose e le più alte cariche della Croce Rossa Italiana di Alessandria.
  • Ore 10 Inizio Torneo con gironi di qualificazione
  • Ore 19Premiazioni dei partecipanti.
Sono previsti premi per i primi 3 classificati e per la squadra più originale.

Il concorso fotografico

Altra grande novità di questa edizione a partecipazione gratuita. Basterà scattare una foto con il tema che verrà svelato nella mattinata dell’11 giugno per vincere un premio (per info consultazione pagine social facebook, instagram).

I servizi

Durante tutta la giornata saranno attivi il Bar, le Navette, la Cucina a cura della Croce Rossa Italiana e del gruppo Alpini di Valenza. L’intero ricavato della manifestazione concorrerà nell’acquisto di Fiat Doblò per il trasporto disabili.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x