Sono Manuela Zanni, Dirigente Medico di Ematologia, e Francesca Palmisano, infermiera di Ematologia le vincitrici dei Premi della Ricerca 2023, rispettivamente per il “Miglior Paper articolo pubblicato nell’anno 2021 con affiliazione AO AL o ASL AL”, intitolato alla memoria del dott. Nicola Giorgione, e per il “Miglior Progetto di Ricerca Professioni Sanitarie” intitolato alla memoria di Maria Rosa Monaco.

A premiarle, nella Sala Consiglio del Comune di Alessandria, il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante e il Direttore Generale AO AL Valter Alpe. I due Premi della Ricerca sono cofinanziati dall’Azienda Ospedaliera di Alessandria e da Solidal per la Ricerca per la somma di 1000 euro ciascuno, somma a disposizione dei ricercatori per effettuare attività formative specifiche oppure sostenere le spese vive.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x