Taglio del nastro per la nuova ambulanza in dotazione a Castellazzo Soccorso, inaugurata ieri mattina nel cortile di Palatium Vetus ad Alessandria.

L’automezzo è stato acquistato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che ha sempre rivolto particolare attenzione alle esigenze degli enti e delle associazioni che operano nell’ambito del pubblico soccorso e della Protezione Civile.

Le parole

“Il dono di una ambulanza è sempre particolarmente impegnativo dal punto di vista economicoha spiegato il presidente della Fondazione, notaio Luciano Marianoma il valore di questo automezzo è inestimabile per la salvezza di vite umane. La tempestività è fondamentale in situazioni di emergenza che richiedono l’intervento del 118, e la Fondazione non ha esitato a fare la sua parte quando Castellazzo Soccorso ha illustrato le motivazioni della richiesta. Auguro buon lavoro a tutti gli operatori che svolgono questo delicato e indispensabile compito”.

Un sincero ringraziamento è stato espresso dal presidente di Castellazzo Soccorso, Francesco Zanini alla Fondazione e al suo presidente per la sensibilità e la generosità.

La nuova ambulanza, dotata di tecnologie all’avanguardia, sarà operativa H24 a esclusivo servizio emergenza 118 e andrà a completare il parco mezzi di Castellazzo Soccorso.

 

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x