Il personale sanitario risponderà alle domande dalle 15 alle 17
al numero 0131-206343

In occasione della Festa della Donna il personale di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Alessandria organizzerà “L’8 marzo metti al centro la salute”, un appuntamento per rispondere alle domande ricevute a un numero telefonico dedicato.
Dalle ore 15 alle ore 17 di domani, mercoledì 8 marzo, ginecologi, ostetriche e infermiere saranno quindi a disposizione allo 0131-206343, dando non solo risposte alle richieste delle donne che chiameranno, ma anche informazioni sulle attività della struttura diretta da Davide Dealberti e utili consigli per un’attenta prevenzione.
La Festa delle Donna, infatti, può essere anche l’occasione per ricordare l’importanza dello screening per prevenire tumori e patologie: informazione e prevenzione sono al centro dell’attività svolta all’interno di Ostetricia e Ginecologia dell’AO AL e le iniziative portate avanti durante l’anno ne sono la testimonianza.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x