Quindici nuovi televisori per i giovani degenti della Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria. Il prezioso dono è del Lions Club di Bosco Marengo Santa Croce presieduto da Alessandro Crivelli, grazie alla collaborazione del Club Bosco Marengo la Fraschetta (presidente Albina Trevisan) e del Club Alessandria Emercency e Rescue (presidente Erica Raiteri).
I 15 smart TV sono già a disposizione della Chirurgia Pediatrica: la consegna è avvenuta lunedì 26 giugno alla presenza del Direttore Medico di Presidio Alessandro Canepari, del direttore di Chirurgia Pediatrica Alessio Pini Prato, del Direttore del Dipartimento pediatrico Carlo Origo, del presidente di zona Lions Antonio Panzin, del primo vice presidente Fabrizio Priano e del vice presidente Maurizio Pasini.

Le parole

Il presidente Alessandro Crivelli ha spiegato: “Il Service di oggi nasce da una esigenza manifestata dal dottor Alessio Pini Prato: per noi è particolarmente importante poter contribuire al sollievo dei bambini ricoverati nella nostra città, in una struttura di eccellenza che, grazie a competenze, impegno e amore, aiuta i piccoli ad affrontare e superare diverse problematiche di salute”.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x