dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una delegazione della società ciclistica Mania Bike con il suo dinamico presidente, Andra Brunetti, ha consegnato alla presidente della Fondazione, Alla Kouchnerova, un assegno di 500 euro, quale ricavato della serata organizzata per presentare il calendario 2019 della 1^ squadra e della scuola di ciclismo per i giovani appassionati delle 2 ruote.
Una collaborazione, quella stabilita da MANIA BIKE e Fondazione Uspidalet, nata fin dal primo anno di costituzione della società e destinata a proseguire con tanti nuovi progetti comuni già in fase di elaborazione.

Dunque il cuore della provincia di Alessandria continua a battere per “Senti il mio cuoricino!” il progetto della Fondazione Uspidalet finalizzato all’acquisto di un eco-cardiografo (costo circa 100.000 euro) per fornire all’Ospedale Infantile di Alessandria questa apparecchiatura di ultima generazione, molto attesa dai piccoli pazienti e dalle loro famiglie che attualmente sono costretti a rivolgersi al “Gaslini” di Genova o al “Regina Margherita” di Torino.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.