L'ambulatorio mobile di AMC Mobility utilizzato per il nuovo servizio,
Parte oggi, con la prima tappa in Piazza della Libertà davanti al palazzo comunale di Alessandria, il nuovo progetto ideato da Confcommercio Alessandria in collaborazione con Castellazzo Soccorso – AMC Mobility, per promuovere la salute e la sicurezza dei lavoratori delle imprese grazie all’organizzazione e realizzazione di un pacchetto di servizi in ottica di prevenzione e tutela, con l’utilizzo di un ambulatorio mobile attrezzato, in grado di raggiungere aziende e persone.
I servizi saranno disponibili in giornate differenti nei 3 centri commerciali naturali della città (il centro, il Quartiere Cristo, Spinetta Marengo).
La prima sperimentazione del servizio vedrà i dipendenti Confcommercio sottoporsi alle visite il 7 aprile ed è in via di definizione il calendario dei prossimi appuntamenti itineranti che saranno riservati alle imprese.

Come richiedere il servizio

Contattare gli uffici della Confcommercio di via Modena 29
telefono: 0131- 314800
e-mail: [email protected]
WhatsApp: 351 777 7268

Le parole 

Così hanno spiegato l’iniziativa presidente e direttore di Confcommercio, Vittorio Ferrari e Alice Pedrazzi: “La salute è il nostro bene più prezioso, da tutelare e preservare. Per questo abbiamo pensato un progetto per supportare i Soci negli adempimenti con il medico del lavoro e piani di welfare aziendale, nell’ottica del miglioramento della qualità della vita dei collaboratori. Grazie all’ambulatorio mobile di AMC Mobility, le imprese avranno un servizio completo, con risparmio di tempo e semplificazioni burocratiche, per il benessere dei loro dipendenti”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x