dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

20 settembre 2017

Ripristino punti luce Enel Sole

via Mazzini – Alessandria

 

Per permettere il ripristino urgente di n. 2 punti luce Enel Sole, dalle ore 14 alle ore 15 e comunque fino al termine dei lavori del giorno 20 settembre 2017 sarà in vigore il divieto di transito in via Mazzini ad Alessandria, nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Ghilini.

——————————

 

20 settembre 2017

Lavori edili

via Annibaldi – Alessandria

 

Per permettere lo svolgimento di lavori edili con l’ausilio di una piattaforma elevatrice in programma il giorno 20 settembre 2017 in via Annibaldi ad Alessandria, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 del giorno 20 settembre 2017 sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Vincenzo Annibaldi.

——————————

 

22 settembre 2017

Smontaggio gru edile di cantiere

via Luigi Longo – Alessandria

Per permettere lo smontaggio d una gru edile di cantiere, dalle ore 8 alle ore 18 del giorno 22 settembre 2017 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Luigi Longo ad Alessandria, nel tratto compreso tra corso Acqui e via U. Terracini.

——————————

 

23 settembre 2017

Corteo di auto

Centro Città – Alessandria

Per permettere il transito di un corteo di auto partecipanti all’evento denominato “Vertigine” in programma ad Alessandria percorrendo piazza della Libertà, via dei Martiri, piazzetta della Lega, corso Roma, in data 23 settembre 2017 dalle ore 10:30 alle ore 11:00 e sino al termine del corteo, è autorizzato il passaggio dei veicoli partecipanti, i quali dovranno attenersi scrupolosamente a quanto previsto dal vigente Codice della Strada e dal Regolamento di Attuazione secondo il seguente percorso: piazza della Libertà, via dei Martiri, piazzetta della Lega, corso Roma, in temporanea deroga ai provvedimenti di istituzione di Z.T.L. e AP.U. vigenti.

——————————

 

dal 26 settembre al 15 ottobre 2017

Parco Divertimenti al quartiere Cristo

piazza Ceriana – Alessandria

Per permettere il posizionamento delle attrazioni e delle carovane abitative del Parco Divertimenti su piazza Ceriana al quartiere Cristo di Alessandria con arrivo degli organizzatori a termine del mercato annonario, dalle ore 00:00 del 26 settembre 2017 alle ore 18:00 del ottobre 2017 sono vietati il transito e la fermata con rimozione forzata nelle seguenti Vie:

  • Piazza Ceriana, sede rialzata, (a termine del mercato rionale)
  • Anello viabile di piazza Ceriana, lato Poste
  • Piazza Laurini.

Il posizionamento degli allestimenti sarà tale da permettere l’eventuale transito dei mezzi di soccorso.

——————————

 

27 settembre 2017

Lavori di manutenzione al tetto di un fabbricato

via San Lorenzo – Alessandria

Per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione al tetto di un fabbricato, dalle ore 8 alle ore 18 del giorno 27 settembre 2017 sarà in vigore il divieto di transito in via San Lorenzo ad Alessandria, nel tratto compreso fra via Piacenza e piazzetta della Lega (zona a.p.u.).

——————————

 

27 settembre 2017

Scarico apparecchiatura

via Marsala – Alessandria

Per permettere lo scarico di un’apparecchiatura presso il plesso scolastico “De Amicis”, dalle ore 9 alle ore 17 del giorno 27 settembre 2017 sarà in vigore il divieto di transito in via Marsala, ad Alessandria, nel tratto compreso fra via Cremona e piazza Vittorio Veneto/via Tripoli e contestualmente in via Cremona, nel tratto compreso fra via Faà di Bruno e via Marsala e in via Gagliaudo (zona a.p.u.).

——————————

 

 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"