Una giornata da incubo per centinaia di passeggeri che dovevano raggiungere Olbia:  il volo Volotea Torino Olbia V71887 ha riportato oltre 8 ore di ritardo, con pesanti disagi per i passeggeri all’atterraggio. È accaduto domenica 11 giugno.

I viaggiatori sono stati costretti a trascorrere ore di attesa all’aeroporto di Torino, un disservizio che ha complicato un po’ la vita a chi doveva raggiungere la città sarda.

Grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, però, quei viaggiatori possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra infatti che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Volotea Torino-Olbia è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x