Imprenditoria : Silvia Beccaria confermata al vertice di Donne Impresa Alessandria

Silvia Beccaria, coltivatrice diretta ed esperta di vitivinicoltura, è stata confermata al vertice di Donne Impresa Alessandria e rimarrà in carica per i prossimi 5 anni. L’Assemblea ha votato la fiducia all’unanimità ed ha rinnovato anche il Coordinamento provinciale.

Assemblea Giovani Impresa: Mario Castelli eletto delegato provinciale del Movimento

Mario Castelli, classe 1994, titolare della Società Agricola “Cascina Mezzano”, impresa agricola di famiglia ad indirizzo cerealicolo a Solero, comune a poche decine di chilometri da Alessandria, è il nuovo delegato provinciale Giovani Impresa. E’ stato eletto all’unanimità dall’Assemblea che ha approvato anche il nuovo Comitato.

Decreto Milleproroghe: patentini fitosanitari prorogati al 30 giugno 2023

Il Decreto Milleproroghe ha confermato al 30 giugno 2023 la proroga della validità delle abilitazioni scadute nel 2022 per l’acquisto, l’utilizzo, la vendita e le attività di consulenza per quanto concerne i prodotti fitosanitari rilasciati ai sensi del Decreto Legislativo 150/2012. Il Milleproroghe fa riferimento al Piano di Azione Nazionale (PAN) che riguarda i prodotti fitosanitari, la lotta integrata e i metodi per lo spargimento dei prodotti fitosanitari.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x