Fino al 7 luglio il Piemonte sarà protagonista della trasmissione di Raiuno ‘Camper’, in onda da lunedì a venerdì dalle 12.35 fino alle 13.30 condotta in diretta da Marcello Masi. Domani saranno a Ovada dove è protagonista il Dolcetto, ad Acqui Terme ci sarà una diretta dalla Bollente mentre a Borghetto  di Borbera le telecamere si sposteranno sul fiume con la sua balneazione estiva.

Dopo la messa in onda le puntate e i relativi servizi saranno disponibili su Raiplay https://www.raiplay.it/programmi/camper

Siamo orgogliosi di accompagnare con le nostre ATL in questi giorni le telecamere della Rai in Piemonte nel contesto di una trasmissione di successo dedicata ai luoghi più belli d’Italia. I nuovi format TV sul turismo si stanno rivelando un’arma in più per il mercato interno. Gli stessi italiani a volte non conoscono luoghi meravigliosi che si scoprono grazie alle telecamere” hanno sottolineato gli assessori al Turismo Vittoria Poggio e al Cibo Marco Protopapa.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x