Sulla pianificazione invernale delle rotte Ryanair sull’aeroporto di Caselle, spiega  l’assessore al turismo della Regione Piemonte, Vittoria Poggio: Per lo sviluppo turistico del nostro territorio la crescita dell’aeroporto di Torino è strategici. Ne siamo convinti e per questo la Regione ha sostenuto lo sviluppo di Caselle con azioni di co-marketing per 400.000 euro, investendone ulteriori 100.000 per allestire la nuova Lounge Piemonte”. 

Poi ha continuato: “Da oltre 4 anni, insieme a VisitPiemonte e ai players locali, lavoriamo per incrementare la capacità attrattiva di Torino e del Piemonte in crescita costante. Abbiamo ricevuto rassicurazioni da Turin Airport che non ci sarà riduzione dell’impegno di ‘Ryanair’ rispetto alla scorsa stagione invernale, con nuovi voli per Irlanda del Nord, Oporto, Tel Aviv. Altri vettori hanno scelto lo scalo torinese come ‘Air Baltic’ (Vilnius), ‘Wizz Air’ (Tirana e Foggia)”.

A febbraio 2024 Torino ospiterà “Connect Routes Development Forum”, dedicato alla programmazione delle future rotte commerciali. Una sfida che la Regione ha voluto sostenere e ospitare, visti i risultati ottenuti dalle precedenti città ospitanti in termini di incremento delle rotte e di nuovi passeggeri.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x