4.1 C
Alessandria
giovedì, Dicembre 2, 2021

Ravetti, un alessandrino a Dubai
per il Globe Soccer Awards 2017.
La sua Space Cannon è fra gli sponsor del 27-28 dicembre

Di mestiere crea illuminazione di alto livello, Gianmaria Ravetti.
La sua Space Cannon, famosa e ricercata in tutto il mondo per le luci artistiche di alta qualità, è uno degli sponsor dell’8° Globe Soccer Awards, che si terrà il 27 e 28 dicembre nella capitale di uno dei sette Emirati Arabi Uniti, nonchè del 5° Dubai Tour, la corsa ciclistica nel deserto che quest’anno avrà cinque tappe, dal 6 al 10 febbraio 2018. E della quale l’imprenditore alessandrino rivendica, con giusto orgoglio, la paternità, per esserne stato uno dei promotori.

La sera di giovedì 28 al Madinat Jumeirah Resort verranno premiati i migliori protagonisti del calcio mondiale: per il miglior giocatore sono in lizza Cristiano Ronaldo, MessiDybalaBuffonNeymarSergio Ramos, Mbappé, per il miglior allenatore  ConteAllegriMourinho e Zidane.
Non solo calciatori e tecnici, ma anche società, Real MadridMonaco, Manchester United, presidenti, arbitri, agenti come MendesRaiola e Lucci.

Gianmaria Ravetti sarà lì, con il gotha del calcio mondiale, a fare la vetrina di fine anno.
E le luci sono le sue.

 

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli