Cari lettori ben ritrovati. Vediamo nel dettaglio il tempo che ci attende nei prossimi giorni.

Venerdì 12 aprile – cielo sereno, qualche velatura di passaggio in serata. Precipitazioni assenti, zero termico in aumento sino a 4.000m circa a fine giornata. Ventilazione debole a tutte le quote, generalmente da nord. Temperature in aumento, comprese tra 10°/13º le minime e 24°/25º le massime.

Sabato 13 aprile – cielo sereno o poco nuvoloso per passaggio di velature, qualche locale foschia o banco di nebbia, da non escludere sui settori orientali. Precipitazioni assenti, zero termico stazionario tra i 3.900/4.000m. Ventilazione in prevalenza debole a tutte le quote. Temperature in aumento, sopra le medie del periodo: tra 12°/14º le minime e 25°/27º le massime.

Domenica 14 aprile – cielo sereno o poco nuvoloso per velature, più probabili dal pomeriggio. Precipitazioni assenti, zero termico in lieve calo sin verso i 3.600m nel corso della giornata. Ventilazione in prevalenza debole a tutte le quote, lieve intensificazione in serata specie tra astigiano e alessandrino, in genere da sud. Temperature in aumento, comprese tra 13°/15º le minime e 26°/27ª le massime.

Prossima settimana – inizierà soleggiata con generale diminuzione termica su valori più consoni al periodo. Da valutare poi aria più fredda da est, con sensibile calo termico a partire da metà settimana. Nessuna pioggia in vista.

Manuel Atzori

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

1 1 voto
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x