Cari lettori ben ritrovati.
Scopriamo il tempo che farà oggi e nei prossimi giorni.

Venerdì 10 febbraio: La giornata di oggi vedrà cieli sereni su tutti i settori, qualche locale velatura non è esclusa sul Lago Maggiore. Ventilazione debole o a tratti moderata da nord est sulle Alpi, temperature in generale lieve calo, si tratterà della giornata più fredda di questa ondata con minime che localmente potranno toccare i -10º, in generale tra i -6/-7º ovunque.

Sabato 11 febbraio: cieli sereni ovunque, salvo passaggio di nubi alte nelle ore centrali della giornata, ventilazione debole e localmente moderata da nord, nord est sulle Alpi, episodi di tramontana sull’Appennino. Ancora molto freddo con minime intorno ai -5º.

Domenica 12 febbraio: Cieli sereni ovunque, ventilazione debole o assente in pianura, a tratti moderata in montagna da nord est, lieve rialzo termico specie nelle massime e soprattutto in quota.

Per il prosieguo è probabile un ripristino delle condizioni meteo per via del ritorno dell’alta pressione, temperature che tenderanno ad aumentare specialmente in quota ove si passerà da un sottomedia di 8/10º a un sopra media di 10/12º. Al momento nessuna occasione per piogge o nevicate.

Manuel Atzori

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

5 1 voto
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x