18.2 C
Alessandria
giovedì, Maggio 19, 2022

Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria: riconfermato alla presidenza il notaio Luciano Mariano

Il rinnovato Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, nella seduta dell’altro ieri, si è riunito per la prima volta dalla sua costituzione e ha riconfermato all’unanimità il notaio Luciano Mariano presidente della Fondazione, che resterà alla guida dell’ente per i prossimi 4 anni.

Il confermato presidente Luciano Mariano

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Attualmente è composto dal presidente, notaio Luciano Mariano; dal vice presidente, avv. Cesare Rossini; dai consiglieri dr.ssa Giovanna Maria Debernardi e prof. Egidio Rangone, entrambi riconfermati in carica, e dalla neo consigliera arch. Rossana Balduzzi.
Il presidente ha ringraziato i colleghi consiglieri per la fiducia confermatagli, confidando di proseguire nella collaborazione con le istituzioni locali a favore della crescita, della valorizzazione e dello sviluppo del territorio.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria si conferma al servizio dell’intera comunità, nello spirito della mission che guiderà l’ente nel prossimo quadriennio.
Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x