Giovedì 30 marzoalle ore 21.00, il Teatro Maggiore di Verbania torna a ospitare la grande musica classica: appuntamento, quindi, con COSÌ FAN TUTTE…O CI PARE, scherzo musicale sull’opera di Mozart.

FiordiligiDorabellaDespinaFerrandoGuglielmoDon Alfonso. Il Foyer del Maggiore accoglie un divertente scherzo musicale che prende il via da Così Fan Tutte, da un’idea (e con la regia) di Gianni Dal Bello.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Fondazione UniversiCà – la bottega dei mestieri, costituita nel 2010 con lo scopo di rivitalizzare luoghi simbolo del territorio Piemontese.

Una serata in cui le arie di una delle più conosciute opere liriche di Mozart si fonderanno a momenti di interazione con il pubblico e di dialogoproiezioniimmagini e “scambi di persona”, dando vita a una serie di momenti divertenti e totalmente inaspettati.

Veste i panni di FIORDILIGI il soprano Anna Rita Taliento, in quelli di DORABELLA il mezzosoprano Giorgia Gazzola, il soprano Giulia Maggio è DESPINAFERRANDO è interpretato dal tenore Danilo Formaggia, il basso Michele Antonetti è GUGLIELMOe DON ALFONSO?

In scena anche Anna Bigliardi al pianoforte.
Assistente alla regia Anna Belfiore

Info

Biglietti: intero €15 – Ridotto € 10 al link: https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/

+39 329 6434100 – www.ilmaggioreverbania.it 
www.facebook.com/ilMaggioreVerbania 
www.instagram.com/il_maggiore_verbania/

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x