“Coniolo Fiori” va in fiera e si presenta a Casale Monferrato, tra i padiglioni della 74° Mostra regionale di San Giuseppe (10-19 marzo).

Una sorta di anteprima con sorpresa, dopo aver ufficializzato le date dell’edizione 2023: sabato 20 e domenica 21 maggio per l’evento dedicato al verde ed alla natura che colorerà e profumerà il paese balcone sul Po.

Il manifesto

“Con questa nuova grafica “Coniolo Fiori” torna ad essere centro e fulcro. Piante e fiori rappresentano il cuore, attorniato da tanti petali disegnando una sorta di grande margherita. Petali che contengono molte delle immagini relative alle precedenti edizioni, i 20 anni che hanno contribuito a rendere “Coniolo Fiori” unico e diverso dalle altre mostre mercato florovivaistiche”. Così ha spiegato il coordinatore organizzativo Agostino Giusto

La mostra

Sarà sempre più social, grazie a Chiara Brunori, blogger che curerà le pagine Facebook e InstagramA Coniolo, il 20 e 21 maggio, oltre a fiori e piante ci saranno in vetrina oggetti, arredi ed attrezzature per giardino ed orto, prodotti della terra e suoi trasformati. Il programma progressivamente si arricchisce di attività ed eventi collaterali tra cui anche la prima assoluta dell’istituzione di un premio.

 

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x