Caraibi, Costa Rica, Grecia, Messico e Perù: vista sull’oceano e rifiniture di lusso

Sognando ad occhi aperti le ville per pochi “intimi” milionari

Chi non vorrebbe trascorrere le vacanze in una splendida villa? Per questo articolo, abbiamo deciso di parlare delle più belle, grandi, suggestive ed esclusive case al mare sparse nel mondo, dove scaricare le tensioni post-pandemia.
Benché siano numerosissime quelle che lasciano a bocca aperta, ne esistono alcune che non solo tolgono le parole, ma fanno quasi venire rabbia.
Le case al mare più belle al mondo si trovano nelle principali mete turistiche: Hawaii, Grecia, Caraibi, Giamaica, Messico ed America del Sud.
Eccone alcune in cui è possibile trascorrere le vacanze, ammesso che il budget lo consenta:

Royal Spa Villa – Tragaki, Zante, Grecia
Questa lussuosa villa possiede spiaggia e piscina private ed un centro benessere. È situata in una delle migliori località della Grecia, sull’isola di Zante. Si affaccia su una splendida spiaggia che permette, a chiunque desiderasse un po’ di pace e relax, lontano da occhi indiscreti, di appartarsi in un’intima zona privata.

Villa Musha Cay at Copperfield Bay – Exuma Cays, Bahamas, Caraibi
Questa villa è stata edificata su un’isola privata che possiede oltre 150 ettari di spiagge scintillanti, acque cristalline ed una vegetazione di fiori esotici e palme, che rende l’ambiente tropicale perfetto per chi ama sognare ed ammirare lo splendore di un suggestivo panorama.

Villa Mayana – Dominical Costa Rica, America centrale
Villa Mayana ben si integra nel contesto in cui è immersa, poiché, per la sua costruzione, sono stati utilizzati materiali e tecnologie sostenibili e naturali. Una splendida vista sull’Oceano Pacifico e sulle montagne che abbracciano il mare del Costa Rica accoglie gli ospiti di questa magnifica casa. La villa sorge su una delle zone più ricche di biodiversità del mondo.

Casa Nalum – Sian Kaan, Riviera Maya, Messico
Questa bella villa è stata costruita secondo principi ecologici e sorge lungo le splendide spiagge di sabbia bianca dei Caraibi messicani ed, inoltre, a nuoto è possibile raggiungere la barriera corallina.
La posizione non potrebbe essere migliore, poiché la villa è circondata da una vegetazione lussureggiante, con fronte mare, sabbia fine e palme di cocco.

Serene House – Lima, Perù
Questa casa di design toglie le parole. Realizzata da vari volumi, che compongo i tre piani, questa villa affaccia direttamente sul mare. È stata realizzata dalle menti esperte dello studio di architettura TDC. Benché l’aspetto sia geometrico, squadrato e spigoloso, grazie all’atmosfera degli interni e degli esterni, la villa richiama pace, calma e tranquillità. È il luogo perfetto in cui trascorrere le vacanze, per godersi un po’ di relax immersi in un ambiente naturale suggestivo ed emozionante.

Giada Guzzon

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x