dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per Giorgio Demicheli è venuto il tempo di presentare, anche ad Alessandria, l’altra faccia della sua arte, quella femminile, quella dei bijoux in vetro fusione che hanno conquistato da alcuni anni l’estremo oriente.

Per Francesca Pedemonte e Laura Gasparini è invece tempo di presentare la loro 2^ collezione di abbigliamento femminile che si propone con il marchio matita.

Nella sala d’arte dell’Associazione Culturale caangi art, di Giorgio Demicheli e Anna Piccardi, inaugurata qualche mese fa in via Treviso 17, da mercoledì 11 luglio (inaugurazione alle 18) a sabato 14 si terrà l’esposizione “La moda incontra l’arte”.

Nello spazio di Via Treviso troveranno collocazione abiti, bluse, gonne, creati utilizzando tessuti naturali: pochi pezzi per un guardaroba confortevole ma chic.

Due esperienze, quelle di matita e di caangi art, nate da poco, che si incontrano e si propongono nel segno della femminilità, offrendo il meglio alle donne della nostra città e a tutte coloro che vorranno visitare liberamente l’esposizione.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.