“Prosegue il viaggio fisico e interiore di Borsalino alla scoperta della bellezza. La nuova campagna mette in dialogo i cappelli della Primavera-Estate 2023 con i paesaggi delle Alpi Apuane e della costa tirrenica: natura e collezione interagiscono creando un effetto surreale e inatteso”. Così ha lanciato l’iniziativa il Brand Curator Giacomo Santucci. 

“La campagna è un tributo unico alla bellezza della natura e alla creatività della collezione Borsalino”  – ha dichiarato il fotografo Joseph Cardola luce ha svolto un ruolo fondamentale, in particolare nella cava di Carrara, dove i riflessi del marmo hanno creato inaspettati giochi di chiaroscuro”. 

Protagonisti della campagna, che verrà svelata in anteprima nelle boutique Borsalino e sui canali social del marchio, sono Giulia Noemi Crognale, Heeyeon Kim, Emmanuel Leonardi e Tommaso Scrivani. Le location utilizzate sono la cava di marmo Bettogli n.67 del gruppo La civiltà del marmo di Carrara e il Panama Beach Versilia by Borsalino, destinazione di lusso inaugurata nel 2022 a Marina di Pietrasanta dalla collaborazione fra la Casa di Alessandria e l’imprenditore Gualtiero Vanelli. 

Info

www.borsalino.com

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x