dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Martedì 16 gennaio, alle 21, Magdi Cristiano Allam sarà ospite della Taglieria del Pelo, per presentare il suo nuovo libro, “Maometto e il suo Allah”. Molinari: “Un momento per ragionare insieme di immigrazione, sicurezza e terrorismo islamico”

Un momento di cultura e di approfondimento: Magdi Cristiano Allam, giornalista e scrittore, tornerà in Alessandria nella serata di martedì 16 gennaio, alle ore 21, in un incontro organizzato presso la Taglieria del Pelo di via Wagner 38/D. In questa occasione, lo scrittore presenterà il suo nuovo libro, “Maometto e il suo Allah”, e fornirà numerosi spunti per quello che si preannuncia essere un dibattito interessante e stimolante su temi importantissimi.

All’evento parteciperà anche Riccardo Molinari, segretario nazionale Lega Nord Piemont. “Un incontro davvero interessante – commenta Molinari – che ci permetterà di ragionare insieme ad un grande giornalista di argomenti importanti e fortemente attuali, come l’immigrazione, la sicurezza ed il dramma legato al terrorismo integralista islamico”.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"