13.7 C
Alessandria
venerdì, Ottobre 22, 2021

Magdi Cristiano Allam stasera alla Taglieria del Pelo

Martedì 16 gennaio, alle 21, Magdi Cristiano Allam sarà ospite della Taglieria del Pelo, per presentare il suo nuovo libro, “Maometto e il suo Allah”. Molinari: “Un momento per ragionare insieme di immigrazione, sicurezza e terrorismo islamico”

Un momento di cultura e di approfondimento: Magdi Cristiano Allam, giornalista e scrittore, tornerà in Alessandria nella serata di martedì 16 gennaio, alle ore 21, in un incontro organizzato presso la Taglieria del Pelo di via Wagner 38/D. In questa occasione, lo scrittore presenterà il suo nuovo libro, “Maometto e il suo Allah”, e fornirà numerosi spunti per quello che si preannuncia essere un dibattito interessante e stimolante su temi importantissimi.

All’evento parteciperà anche Riccardo Molinari, segretario nazionale Lega Nord Piemont. “Un incontro davvero interessante – commenta Molinari – che ci permetterà di ragionare insieme ad un grande giornalista di argomenti importanti e fortemente attuali, come l’immigrazione, la sicurezza ed il dramma legato al terrorismo integralista islamico”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli