dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dietro lo pseudonimo F.A.N. c’è il poeta Stefano Malfatto da Acqui Terme, che ora risiede a Sessame (AT) dove coltiva una grande passione per la musica (ska, punk, industrial) che di certo influenza il suo scrivere. L’appuntamento è per sabato 18 gennaio 2020 negli spazi di AL51LAB di via Trotti 47 ad Alessandria, dalle 18 in poi.

Questo è il primo libro di poesia di F.A.N., molto apprezzato già in bozza dal suo amico e poliedrico artista acquese Mario Andrea Morbelli, del quale considera gli elementi positivi della sua attitudine pura all’esistenza, come dire che arte e vita viaggiano insieme.

Le iniziative di AL51LAB hanno come punto di riferimento l’arte in tutte le sue forme, quindi di settimana in settimana vengono proposti incontri dedicati alla poesia, alla letteratura, alle tecniche e ad agli stili dell’arte figurativa, del cinema, del teatro.
E naturalmente ogni incontro è immerso, senza soluzione di continuità, in esposizioni di dipinti, sculture, fotografie, di artisti con talento e comprovata esperienza.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.