“Siamo lieti di presentare anche ad Alessandria, dopo Ivrea e prima di Cuneo, l’ultima fatica editoriale di Mario Adinolfi dal titolo ‘Contro l’aborto – con le 17 regole per vivere felici’, un libro che non ha lasciato indifferente il pubblico di numerose città d’Italia” afferma Cristina Zaccanti, di Ivrea, referente nazionale del Popolo della Famiglia.

“Adinolfi è ben conosciutospiega Zaccantiperché non teme di affrontare temi considerati sensibili o magari divisivi. E lo fa con una posizione che è sempre coraggiosamente controcorrente ed al tempo stesso saldamente ancorata ai fondamenti oggettivi, scientifici, giuridici e morali. Con quest’ultimo libro Adinolfi affronta senza remore quella che costituisce una delle più grandi tragedie dell’ultimo secolo, quella dell’aborto procurato effettuato per mezzo di leggi dello Stato, e siamo lieti che anche ad Alessandria sia possibile parlare pubblicamente di questa tematica strettamente collegata al dramma della denatalità galoppante, la ‘peste bianca’ che sta svuotando silenziosamente le nostre città”.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x