Questo pomeriggio alle ore 16 alla Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria lo spettacolo di narrazione di Ombretta Zaglio del Teatro del Rimbalzo.
Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Le più belle Fiabe di Natale della tradizione europea saranno protagoniste del doppio spettacolo per adulti e bambini (5-10 anni), intitolato ”Pupazzi di Neve e altre storie” di Ombretta Zaglio, attrice e narratrice del Teatro del Rimbalzo, in programma sabato 23 dicembre alle ore 16 nelle Sale Rosse  della Biblioteca Civica “Francesca Calvo”, piazza Vittorio Veneto 1, di Alessandria.

Il doppio spettacolo (16-17 e 17-18)  si compone di fiabe e racconti narrati dalla Zaglio fra i quali “Storia del pastore Gelindo” dedicata alla Natività, “Dono di Natale” di Clarissa Pinkola Estés, ambientata nel dopoguerra ungherese, “La venditrice di fiammiferi” di H. Andersen, “La lucciola” e “Pupazzi di neve” entrambe di autori sconosciuti, solo per citarne alcune.

Info

Per partecipare occorre prenotare al Servizio Biblioteca di ASM Costruire Insieme al numero telefonico 0131-515917, oppure inviare una mail all’indirizzo: [email protected]

 

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x