Oggi pomeriggio alle ore 17 si terrà un interessante evento culturale presso la Libreria Illustrata Cibrario di Acqui Terme (Piazza Bollente, 18, ingresso libero), con l’artista Ivano A Antonazzo e il musicista Paolo Enrico Archetti Maestri, leader degli Yo Yo Mundi.

Ivano Antonazzo

Paolo e Ivano sono ancora una volta insieme per un appuntamento informale e curioso battezzato Note a margine e segni in calce.

Paolo Archetti Maestri

Cosa ci aspetta

Di certo non si sa, ma sicuramente ci saranno le opere di Ivano in mostra, diversi fogli sparsi, il lapis e un microfono a disposizione con i due artisti acquesi a raccontarci il fil rouge che lega i loro percorsi umani e artistici.

L’dea è nata grazie all’invito di Marinella Brizza titolare della Libreria che illumina la Piazza Bollente e che, instancabile e creativa, anima e agita la vita culturale della città e che, infine, non di rado offre gli spazi accoglienti della libreria alle persone che hanno qualcosa di speciale da raccontare attraverso le loro attività artistiche.

Info

Libreria Illustrata Cibrario, Piazza Bollente 18. Tel. 345-8869520 // 0144-323463).

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x