Giovedì 7 dicembre, a partire dalle ore 17, nella Sala multimediale del Museo Etnografico “C’era una volta” di P.zza della Gambarina 1, Alessandria, doppio appuntamento letterario pre-natalizio con l’Associazione di cultura cinematografica e umanistica La Voce della Luna: il primo evento è dedicato a un incontro speciale del circolo di lettura associativo, dedicato allo scambio di opinioni sulle letture dei  romanzi di Virginia Woolf (dalle 17); il secondo evento, alle 18.15, vede la presenza dello scrittore Massimo Tassistro, che dialogherà con Barbara Rossi, giornalista,  critica cinematografica e presidente della Voce della Luna, sul suo ultimo romanzo thriller di recente pubblicazione: “Vendetta spietata” (Leucotea, 2023).
Ingresso libero.
Gli eventi sono organizzati in collaborazione con il Museo Etnografico e la libreria  Ubik di C.so Roma 58, Alessandria.
Info e prenotazioni:

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x