Michele Cafaggi presenterà sabato 17 settembre la "Overture des saponettes"

Dal 15 al 17 settembre la rassegna del sorriso, dedicata alla comicità di oggi e di ieri, lascia per un weekend i cortili dei castelli per animare cascine e musei. Protagoniste le stelle di settembre. 

GIOVEDI’ 15 SETTEMBRE

Il nuovo viaggio dell’Altro Monferrato, ideato da AgriTeatro, comincia giovedì 15 settembre alla Cascina La Rossa di Morasco con l’astro-passeggiata notturna “Ridere tra le stelle”, guidata dall’astronomo Walter Riva, preceduta dal reading “E… Lasciatemi divertire!”, fil rouge e titolo di tutto il festival.
“Ridere tra le stelle” sotto un cielo stellato

VENERDI’ 16 SETTEMBRE

Venerdì 16 settembre si fa tappa alla Cascina Ca’ Mimìa di Tagliolo, trasformata per l’occasione in café chantant da Susanna Gozzetti e Cecilia Vecchi che, nel loro “Belle di Notte”, rievocheranno tra gag e canzoni le grandi star dello spettacolo e del varietà del ‘900, da Marylin Monroe e Marlene Dietrich alle Gemelle Kessler.
Susanna Gozzetti e Cecilia Vecchi “Belle di notte”

SABATO 17 SETTEMBRE 

Mentre sabato 17 settembre, il Museo del Territorio di Cassinelle sarà inondato dalle bolle di sapone della magica e esilarante “Overture des saponettes” di Michele Cafaggi.

SABATO 24 SETTEMBRE

Il Festival tornerà tra le mura di un castello per la serata finale del 24 settembre con Vito Molinari e Steve Della Casa per un “Omaggio ai Fratelli De Rege”, discendenti mal digeriti della Casata dei Conti De Rege di Donato, proprietaria del Castello di Rocca Grimalda che ospiterà l’evento.

INFO

Spettacoli gratuiti tranne dove indicato. Gradita prenotazione.
PRENOTAZIONI[email protected] – IAT di Ovada +39 (0143) 821043 /
+39 379 118.72152 [email protected]
FB Agriteatrowww.agriteatro.it

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x